Attenzione, questo browserAdobe Flash Player

Come Raggiungerci

La Fondazione Lisio è accessibile ad adulti e portatori di handicap, bambini solo se accompagnati.
Non accessibile a scolaresche di età inferiore ai 14 anni.
Possibilità di parcheggio, per vetture private e piccoli bus.
Non accessibile agli animali.

Visite
La Fondazione è visitabile solo su prenotazione. Le visite della durata di un’ora circa, sono guidate per gruppi di min. 5 persone, max. 20.
Ingresso e visita guidata € 70,00 per gruppi fino a 10 persone
€ 110,00 per gruppi da 11 a 20 persone, € 200,00 per visita contemporanea di due gruppi e
€ 180,00 visita contemporanea di 2 gruppi (per istituti scolastici del settore).

La sede della Fondazione si trova nei pressi di Ponte a Ema, in prossimità dell’uscita Firenze Sud dell’autostrada A1.
Raggiungibile con autobus di linea ATAF e Linea n 31, 32 e 41.

Le linee urbane 31 e 32 fanno capolinea in piazza San Marco, in centro città e in circa 30-40 minuti portano a Ponte a Ema. Scendere alla fermata "Fortini 11", che si trova di fronte alla filiale della Banca Toscana. Si torna indietro a piedi, fino ad uno svincolo che va attraversato costeggiando un parcheggio. Un percorso pedonale porta fino all'imbocco di via Fortini, nel tratto che conduce a Firenze. Camminando in direzione opposta al traffico in breve si giunge al cancello del n° civico 143, che si trova sulla destra, e proseguire seguendo le indicazioni.
La linea 41 ha capolinea in piazza Ferrucci, in 5 minuti raggiunge la fermata “Cinquevie 1” alla quale scendere. Tornando sulla via Fortini proseguire fino al cancello.
Visualizzazione ingrandita della mappa

Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui.

Un progetto Aperion.it - Web & Seo Agency

This website is out of date. We are working on our new website, for updated information call +39 055 6801340, check our Facebook page or send us an email