L'Arte della Seta Lisio

Il volume raccoglie la storia delle tre generazioni Lisio che hanno reso il nome Lisio famoso nel mondo. Un patrimonio inestimabile dato dal passato, da una tradizione straordinaria di secoli di pratica di mestieri d'arte ormai in via di estinzione che non può non essere mantenuto in vita.

Acquista L'Arte della Seta Lisio

Spedizione Italia: 5 giorni lavorativi. Estero: 8/20 giorni lavorativi.
L’acquisto può essere effettuato anche tramite bonifico o conto corrente. Contattaci
L'Arte della Seta Lisio - Un ponte tra il passato, il presente ed il futuro

Da Giuseppe Lisio, in primis, alla figlia Fidalma e in fine alla Fondazione Lisio, cui Fidalma passa il testimone, trasferendo quel Dna che ha in sé i caratteri di crescita su una tradizione di eccellenza, un ponte tra l'ieri, l'oggi e il domani, una vera e propria sfida che tutti noi portiamo avanti con determinazione.

• Ediz. italiana e inglese
  • Curatore Paola Marabelli