15/09/2018
Tessuti d'arredamento: la messa in opera su parete
Il seminario è indirizzato a spiegare e mostrare praticamente le diverse fasi di lavoro necessarie alla messa in posa del tessuto su parete. All'utilizzo di specifici materiali e alle delicate fasi di rifinitura.
Tessuti d'arredamento: la messa in opera su parete

Chair: Luca Borsellini

Il tappezziere predisporrà rivestimenti per ricoprire pareti nelle diverse fasi: il sopralluogo, la pulizia, la preparazione, la messa in posa del tessuto, le rifiniture, la spolveratura e le rifiniture con passamanerie.

Sabato 15 Settembre 2018

presso Fondazione Arte della Seta Lisio

via Benedetto Fortini 143, 50125 Firenze

DESTINATARI
Tappezzieri, architetti, decoratori, interior designers, home stager, curiosi ed appassionati.

COSA VIENE RILASCIATO
Attestato di frequenza

ISCRIZIONE E MODULO DA SCARICARE
Per iscriversi al seminario, si prega di effettuare il pagamento con carta di credito per mezzo del form posizionato in fondo alla pagina.

Oppure effettuare un pagamento offline.

COSTI

• 36,00 €

Iscrizione Tessuti d'arredamento: la messa in opera su parete

L'evento ha ancora posti disponibili.
1 — Invio del modulo d'iscrizione
Compila il modulo in tutte le sue parti e firma, poi invialo all'indirizzo info@fondazionelisio.org.
Modulo d'iscrizione
2 — Pagamento quota
Dopo aver inviato il modulo, effettua il pagamento della quota utilizzando lo stesso indirizzo mail.