Dal 16/09/2024 al 19/09/2024
Progetta la tua borsa gioiello
Corso dedicato alla progettazione e realizzazione di un disegno piazzato su telaio Jacquard, per la confezione di una borsetta, selezionata tra diverse forme classiche.

durata del corso: 27 ore |

il primo giorno dalle ore 10.00 alle ore 17.00

altri giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00

costo totale: € 670,00 materiali e IVA inclusi

Il corso si terrà in italiano e/o inglese.

Progetta la tua borsa gioiello - Docente: Eva Basile

L’esperienza della Fondazione Lisio circa la creazione di tessuti operati per pochetteria di lusso sarà messa a disposizione di tessitori e designer: verranno proposte alcune forme classiche di borse, in modo che gli allievi possano creare e tessere sul telaio Jacquard digitale i loro disegni piazzati.

Possibili agevolazioni disponibili da richiedere alla Regione Toscana:

Percorso "Designer"

Approfondisci i percorsi formativi

A completamento della formazione è possibile visionare altri corsi della categoria "Progettazione e tessitura Jacquard"

Iscrizione Progetta la tua borsa gioiello

Il corso ha raggiunto il numero minimo di partecipanti, prenota uno degli ultimi posti rimasti.
1 — Invio del modulo d'iscrizione
Compila il modulo in tutte le sue parti e firma, poi invialo all'indirizzo didat@fondazionelisio.org.
Modulo d'iscrizione
2 — Pagamento quota anticipo
Dopo aver inviato il modulo puoi scegliere se versare un anticipo o pagare direttamente l'intera quota, utilizzando lo stesso indirizzo mail.
tasse incl.
3 — Pagamento quota totale
Dopo aver inviato il modulo, effettua il pagamento della quota utilizzando lo stesso indirizzo mail.
tasse incl.