Fondazione Arte della Seta Lisio, Firenze, Italia

Ente no-profit a carattere didattico, culturale e manifatturiero
Agenzia Formativa - Codice Accreditamento n. OF0244

Via Benedetto Fortini, 143 - 50125 Firenze, Italia
Tel +39 0556801340
Fax +39 055680436

La Fondazione Lisio è visitabile solo su appuntamento.

La Segreteria Didattica è aperta:

Lunedì - Venerdì dalle 8 alle 12

Gli altri uffici sono aperti:

Lunedì - Giovedì dalle 8 alle 17

Venerdì dalle 8 alle 14

Scrivici

Siamo sempre lieti di ricevere e rispondere alle vostre richieste. Si prega di compilare il form che segue, risponderemo quanto prima.

Messaggio inviato correttamente

Staff

Per contattare direttamente i membri del nostro staff >> Staff

Rivenditori

I nostri tessuti di pregio sono disponibili anche all'estero: presso Turnell & Gigon, nostro distributore esclusivo per Londra e Irlanda del Nord; Catherine Mabire, il nostro agente in Francia; WWTS i nostri agenti in Russia e Marcello Boss per gli Stati Uniti.

>>contatta i nostri Agenti nel mondo

Pagamenti

Conto corrente postale C/C n. 23229503
Conto corrente bancario BANCA INTESA SAN PAOLO  S.p.A

IBAN: IT79M0306909606100000139754

intestati a: Fondazione Arte della Seta Lisio - Via B. Fortini, 143 - 50125 Firenze

Come arrivare

La sede della Fondazione si trova in via Benedetto Fortini 143, nei pressi di Ponte a Ema, in prossimità dell’uscita Firenze Sud dell’autostrada A1>> Indicazioni Google Maps

I numeri di riferimento Taxi sono 055.43.90 oppure 055.42.42.

E' possibile raggiungerci con autobus di linea ATAF n. 31, 32 in partenza da piazza San Marco e n. 41 in partenza da piazza Ferrucci.

Le linee urbane 31 e 32 partono da piazza San Marco, in centro città, e in circa 30-40 minuti raggiungerete la fermata "Fortini 11". Da qui sarà necessario tornare indietro passando davanti ad una banca che avrete sulla sinistra e seguire la strada attraversando un parcheggio. Troverete un percorso pedonale che giunge ad una rotonda e che vi condurrà fino all'imbocco di via Fortini. Camminando in direzione opposta al senso di marcia in breve si giungerà il cancello del n° civico 143, che troverete sulla destra.

La linea 41 ha capolinea in piazza Ferrucci, in 5 minuti raggiungerete la fermata “Cinquevie 1”. Da qui dovrete seguire via Fortini e proseguendo in senso di marcia raggiungerete il cancello della Fondazione che troverete sulla sinistra.

Avvisate della vostra presenza citofonando su "Uffici Fondazione Lisio".