Tessitura manuale di pannelli artistici su telaio Jacquard digitale
Design e progettazione digitale di pannelli artistici e tessitura su telaio manuale Jacquard collegato ad un computer.

Dall'11 al 15 Novembre 2019

durata del corso: 35 ore | dalle ore 10.00 alle ore 17.00

costo totale: 630 €

Il corso prevede l'elaborazione di un bozzetto tramite tecnologia CAD, lo studio e la selezione di intrecci tessili da applicare al progetto. Verranno quindi tessuti alcuni campioni di verifica e definito il progetto finale, con conseguente tessitura finale degli elaborati.

I materiali saranno forniti dalla Fondazione Lisio. Sotto la guida dell'insegnante, gli iscritti potranno portare filati da usare in trama, per studiarne effetti particolari.

Possibili agevolazioni disponibili da richiedere alla Regione Toscana:

1563264622 master2018 2019flisio 6
Percorso "Designer"

Approfondisci i percorsi formativi

A completamento della formazione è possibile visionare altri corsi della categoria "Progettazione e Tessitura manuale Jacquard"

Iscrizione Tessitura manuale di pannelli artistici su telaio Jacquard digitale

Sono aperte le iscrizioni, il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
1 — Invio del modulo d'iscrizione
Compila il modulo in tutte le sue parti e firma, poi invialo all'indirizzo didat@fondazionelisio.org.
Modulo d'iscrizione
2 — Pagamento quota anticipo
Dopo aver inviato il modulo, effettua il pagamento dell'anticipo utilizzando lo stesso indirizzo mail. Il corso si attiverà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Sarai contattato dal nostro staff per concludere l'iscrizione.
tasse incl.