Progetta la tua borsa gioiello
Corso dedicato alla progettazione e realizzazione di un disegno piazzato su telaio Jacquard, per la confezione di una borsetta, selezionata tra diverse forme classiche.

Dal 9 all'11 ottobre 2019

durata del corso: 20 ore | dalle ore 10.00 alle ore 17.00

costo totale: 370 €

L’esperienza della Fondazione Lisio circa la creazione di tessuti operati per pochetteria di lusso sarà messa a disposizione di tessitori e designer: verranno proposte alcune forme classiche di borse, in modo che gli allievi possano creare e tessere sul telaio Jacquard digitale i loro disegni piazzati.

Possibili agevolazioni disponibili da richiedere alla Regione Toscana:

1563878865 img3102r
Percorso "Designer"

Approfondisci i percorsi formativi

A completamento della formazione è possibile visionare altri corsi della categoria "Progettazione e tessitura Jacquard"

Iscrizione Progetta la tua borsa gioiello

Sono aperte le iscrizioni, il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
1 — Invio del modulo d'iscrizione
Compila il modulo in tutte le sue parti e firma, poi invialo all'indirizzo didat@fondazionelisio.org.
Modulo d'iscrizione
2 — Pagamento quota anticipo
Dopo aver inviato il modulo, effettua il pagamento dell'anticipo utilizzando lo stesso indirizzo mail. Il corso si attiverà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Sarai contattato dal nostro staff per concludere l'iscrizione.
tasse incl.