From November 16, 2020 to December 02, 2020
Laboratorio Sartoriale 1 "Medioevo" - Progetti Speciali
Obiettivo del corso è insegnare l'arte della sartoria, guidando gli allievi a creare abiti storici attraverso lo studio della storia del costume e del taglio storico. Lezioni pratiche durante le quali gli allievi affineranno le loro conoscenze sulle tecniche sartoriali indispensabili per una corretta pratica del mestiere. Il Laboratorio è dedicato alla restituzione di due abiti scelti tra i più rappresentativi raffigurati negli affreschi con l’ Allegoria ed effetti del Buon Governo (1338-1339) di Ambrogio Lorenzetti, Siena, Palazzo Pubblico.

How to enroll for Laboratorio Sartoriale 1 "Medioevo" - Progetti Speciali

You can book now this course. The course will take place once it has reached the required amount of particpiants. Book now and you will be notified soon!
1. Send the application form
Please fill out the registration form and send it back to us via email to didat@fondazionelisio.org.
2. Pay the deposit
After sending the enrollment form, you can choose to pay the deposit or directly the whole fee, using the same email address.
€370,00
taxes incl.