1906-2006 Cento Anni di Tessuti Lisio

Raccontare la creatività, il gusto estetico, l'amore per la tradizione tessile antica di Giuseppe Lisio è l'intento di questa pubblicazione. Vera e propria testimonianza di una realtà, quella della Fondazione, che partendo da una tradizione antichissima ha ancora oggi le maestranze e le risorse creative per contribuire a mantenere ad altissimo livello una produzione di eccellenza.

Acquista 1906-2006 Cento Anni di Tessuti Lisio

Spedizione Italia: 5 giorni lavorativi. Estero: 8/20 giorni lavorativi.
L’acquisto può essere effettuato anche tramite bonifico o conto corrente. Contattaci
1906-2006 Cento Anni di Tessuti Lisio

Sebbene il centenario della nascita dell'Arte della Seta Lisio porti automaticamente a guardare alla preziosa e feconda produzione realizzata dal "tessitore di ogní colore" e successivamente dalla sua erede, la figlia Fidalma,l'anniversario è anche l'occasione per guardare avanti, per sottolineare quelli che sono i risultati raggiunti e gli obiettivi futuri della Fondazione, oggi cuore pulsante della tradizione Lisio. Una tradizione antica, preziosa e unica nel panorama italiano del tessile di alto livello e che anche per questo merita attenzione.

Autore a cura di Paola Marabelli, Serena Venturi

Editore Gruppo Editoriale - Fondazione Arte della Seta Lisio

Anno 2006

Pagine 160