La Fondazione Lisio e Fendi

Dal 1997 al 2005, e per la sfilata evento del 2007 sulla Grande Muraglia Cinese, la Fondazione Arte della Seta Lisio ha fornito a Fendi velluti, broccati, sete decorate con motivi antichi. Materie prime straordinarie che hanno dato vita ad una serie limitata di Baguette di grande pregio, realizzate dai creativi Fendi fianco a fianco con i tecnici Lisio.

Acquista La Fondazione Lisio e Fendi

Spedizione Italia: 5 giorni lavorativi. Estero: 8/20 giorni lavorativi.
L’acquisto può essere effettuato anche tramite bonifico o conto corrente. Contattaci
La Fondazione LISIO e FENDI. Una collaborazione sotto l'insegna dell'alto artigianato italiano.

Catalogo delle Mostre: Firenze 2008 / Orvieto 2009
Collana: I Quaderni della Fondazione Lisio