Protezione dei dati personali (GDPR) - per Aziende | ONLINE |
Il Regolamento si applica in toto da maggio 2018 a tutte le organizzazioni, pubbliche e private con lo scopo di tutelare uniformemente i dati personali trattati all’interno dell’Unione. La Fondazione Arte della Seta Lisio eroga due tipologie di percorsi di formazione.
1586274588 gdpr 32852521920
Corso sulla protezione dei dati personali in accordo al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

II GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679, è il Regolamento volto a garantire la protezione e la libera circolazione dei dati personali nell’Unione.

Benché il Regolamento non dettagli le specifiche dei corsi, definisce chiaramente l’obbligo di formazione del personale che partecipa ai trattamenti e alle connesse attività di controllo dei dati (vedi articoli 29, 32, 39, 47).

La Fondazione Arte della Seta Lisio eroga due percorsi di formazione:

Corso della durata di 4 ore

5 ottobre dalle 9 alle 11

6 ottobre dalle 9 alle 11

A chi è rivolto

E' rivolto a dipendenti di aziende che trattano dati personali generici, ad esempio il settore commerciale o la contabilità.

Sede del corso

In diretta streaming attraverso piattaforma ZOOM

Certificazione finale

Al termine del corso e dopo superamento del test di verifica sarà inviato attestato di frequenza

€ 80+IVA 22% per il primo iscritto dell’Azienda

€ 65+IVA 22% per il secondo iscritto dell’Azienda

Dal terzo iscritto si invita a richiedere offerta personalizzata a didat@fondazionelisio.org

Corso della durata di 2 ore

5 ottobre dalle 9 alle 11

A chi è rivolto

E' rivolto a tutti i dipendenti di azienda, volto a descrivere i punti chiave del GDPR in modo da applicare le procedure messe in atto dalla direzione.

Sede del corso

In diretta streaming attraverso piattaforma ZOOM

Certificazione finale

Quota di Iscrizione

€ 40+IVA 22% per il primo iscritto dell’Azienda

€ 35+IVA 22% per il secondo iscritto dell’Azienda

Dal terzo iscritto si invita a richiedere offerta personalizzata a didat@fondazionelisio.org

Come Iscriversi

Per informazioni sui corsi, modalità di iscrizione e partecipazione, inviare una email all'indirizzo didat@fondazionelisio.org

Iscrizione Protezione dei dati personali (GDPR) - per Aziende | ONLINE |

Le iscrizioni al corso sono chiuse.
tasse incl.